Da oltre 40 anni nel settore dei serramenti

Dal 1978 operiamo nel settore dei serramenti inizialmente come artigiani e oggi come piccola realtà aziendale riconosciuta. In questi 40 anni il nostro obiettivo è sempre stato quello di progettare e realizzare soluzioni su misura di qualità sia nell’ambito residenziale che aziendale.

I soci

Azienda fondata nel 1978 da Battagin Silvano e tutt’ora gestita con i figli Mirko e Gianluca. Oggi è riconosciuta come piccola realtà aziendale con un team complessivo di 18 persone.


Controlliamo attentamente tutte le fasi della linea di produzione; questo ci consente di creare il prodotto specifico in base alle esigenze del cliente.

Formazione ed Innovazione al servizio della Sostenibilità


Il settore dei serramenti è mutevole. L’ecosostenibilità è un aspetto sempre più richiesto e comporta un forte rinnovamento tecnologico nella prospettiva di proporre soluzioni perfette sia dal punto di vista estetico che funzionale.


Il nostro team viene periodicamente formato in merito alle tendenze del settore per essere il più possibile pronto a fornire soluzioni d’avanguardia anche e soprattutto in ottica di rispetto dell’ambiente.


Le competenze interne ci permettono di trovare soluzioni personalizzate nei materiali, nella tecnologia e nel design. al fine di garantire un'installazione efficace, che tenga conto dell'architettura di ogni ambiente.
L’esperienza maturata negli anni e il riconoscimento della qualità del lavoro ci ha permesso di essere affiancati nella fattibilità e progettazione da due fra i più importanti brand del settore: Schuco e Metra.